Valiani: “Adoro Bari. Vi racconto il mio amico Mignani…”

L’ex centrocampista del Bari Ciccio Valiani è un grande amico del nuovo allenatore biancorosso Michele Mignani. Con lui abbiamo fatto una lunga chiacchierata per conoscere meglio il tecnico genovese, ma anche per parlare del Bari più in generale, rimasto nel cuore del giocatore pistoiese che a 41 anni non ne vuole sapere di smettere di giocare.

“Mando un saluto grandissimo a tutti i tifosi del Bari – ha detto Valiani – e che questa sia una stagione importante, piena di soddisfazione. Ringrazio il profilo Instagram @fotodelbari che mi ha dato la possibilità di parlare di questa straordinaria città, di questa straordinaria squadra. Siete sempre nei miei ricordi, in bocca al lupo.
Un in bocca al lupo ancora più grande va al nuovo allenatore Michele Mignani che è un mio grandissimo amico, al quale tengo molto, al suo vice, Simone Vergassola, e a Valerio Di Cesare che ormai è intramontabile, come me: stiamo facendo a gara per vedere chi smette più tardi! Comunque, a parte gli scherzi, sapere che a Bari ci sono persone alle quali voglio bene, come Valerio, come Michele, come Simone e sicuramente qualcun altro che sto dimenticando ma che mi perdonerà, mi fa un grandissimo piacere.
Sono convinto che siano le persone giuste e quelle che vi faranno emozionare in questa stagione. Ve lo auguro con tutto il cuore. Vi saluto, un abbraccio grandissimo. Forza Bari e grazie ancora a @fotodelbari per l’intervista. Ascoltatela!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELBARI (@fotodelbari)