La Deejay Ten 2019 colora Bari


Oltre diecimila persone questa mattina hanno colorato Bari con le maglie arancioni e verdi della Deejay Ten, la corsa non competitiva da 10 e 5 chilometri organizzata da Radio Deejay. Una bella giornata di sole ha fatto da cornice all’edizione 2019 a cui hanno preso parte, tra gli altri, anche il testimonial dell’evento, Linus, e il sindaco di Bari Antonio Decaro. Partenza per entrambe le gare da Corso Vittorio Emanuele alle 10. La 10 chilometri si è spinta fino a Pane e Pomodoro per poi terminare dove era partita.

La manifestazione podistica non competitiva è giunta così alla quinta edizione (consecutiva) barese. La prima donna al traguardo – quarta posizione assoluta – è stata la 31enne Teresa Montrone (foto di repertorio), nella 10 km, con il tempo di 38 minuti e 5 secondi ed una media di 3’48” min/km. Una barese, anche se vive a Trieste da sei anni, che ha ottenuto un ottimo risultato in casa.

“Sono contenta per come è andata – ha detto Teresa Montrone a BariOne – Correre nella mia città è sempre emozionante per me! Oggi l’obiettivo non era vincere ma divertirsi e direi che ci siamo riusciti”.

La prossima Deejay Ten è in programma a Firenze il 19 maggio prossimo.

Puoi essere il primo a commentare su "La Deejay Ten 2019 colora Bari"

Rispondi