Il Bari e Peroni di nuovo insieme. De Laurentiis: “La maglia è piena, un grande orgoglio”

“Un sogno da vivere insieme”. Dopo l’esperienza della stagione 2017-2018, Birra Peroni, la bionda più amata dagli italiani, torna a “vestire” il Bari come secondo sponsor di maglia per il campionato di serie C 2019-2020. Nella precedente occasione, sulle maglie biancorosse campeggiava “Peroni 3.5”, la linea leggera, questa volta tocca al logo principale. Accordo per un anno.
La presentazione dell’intesa e dei kit gara ufficiali dei biancorossi è avvenuta questa mattina nello stabilimento barese di Birra Peroni, in via Bitritto.
Dopo due settimane di ritiro estivo in Trentino, in cui il presidente Luigi De Laurentiis ha reso pubbliche le divise ufficiali della prossima stagione calcistica, la squadra è tornata in città. A presentare alla tifoseria le Kombat 2020 firmate con il nuovo sponsor di maglia “Peroni”, oltre al presidente De Laurentiis anche Floriano, Perrotta e Folorunsho che per l’occasione le hanno indossate. All’evento hanno partecipato Marina Manfredi, marketing manager Peroni Family, Michele Cason, direttore di Stabilimento Birra Peroni di Bari, e Pierluigi Quattrini, sponsorship manager Birra Peroni.

Nell’occasione il massimo dirigente biancorosso ha toccato naturalmente anche temi sportivi. “Il Bari mi piace molto. Spero quest’anno – ha detto a margine – di continuare in questo percorso di successo sia sportivo sia aziendale. E’ stato emozionante seguire per la prima volta il ritiro, godermi i nuovi arrivi, osservare le tecniche di allenamento. Il mercato? Potrei dire che è concluso al 90%”.

In conclusione anche una battuta su Brienza. Alla domanda se può considerarsi un capitolo definitivamente chiuso dopo l’ufficializzazione dei quadri tecnici del settore giovanile, De Laurentiis ha risposto così: clicca qui.

Puoi essere il primo a commentare su "Il Bari e Peroni di nuovo insieme. De Laurentiis: “La maglia è piena, un grande orgoglio”"

Lascia un commento

Your email address will not be published.