Domenica festa biancorossa prima, durante e dopo Bari-Rotonda

Il Bari domenica prossima al San Nicola, in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione regolare (contro il Rotonda), festeggerà la matematica promozione in Serie C, ottenuta il 18 aprile scorso a Troina, con due giornate d’anticipo.

Questo il programma dei festeggiamenti: prima della gara, a partire dalle 14.30, ci sarà un breve saluto del presidente Luigi De Laurentiis e, a seguire, l’esibizione di Sabino Bartoli che canterà dal vivo l’inno del Bari.

Nell’intervallo è prevista una esibizione di Renato Ciardo.

A fine partita è in programma la presentazione e la premiazione della squadra, dello staff e della dirigenza, così organizzata: discorso del presidente; presentazione di squadra, staff e dirigenza. Giocatori, mister e dirigenti verranno chiamati singolarmente, raggiungeranno il centrocampo dalla tribuna autorità e verranno premiati con una medaglia dal presidente De Laurentiis; consegna della coppa da parte presidente della LND, Cosimo Sibilia; festa e giro di campo.

Prima della festa di domenica, ci sarà una piccola “anticipazione”: l’allenamento di domani pomeriggio alle 15 si svolgerà al San Nicola a porte aperte. I tifosi potranno entrare dalla tribuna est.

Intanto oggi i biancorossi hanno svolto lavoro atletico e partitelle sul campo. Tutti in gruppo tranne Brienza che prosegue con il differenziato.

Puoi essere il primo a commentare su "Domenica festa biancorossa prima, durante e dopo Bari-Rotonda"

Lascia un commento

Your email address will not be published.