Anche Ferrari è biancorosso: “Contentissimo, società storica, vamoss!!”

Sbarca ufficialmente a Bari, in prestito biennale dal Napoli, l’attaccante Franco Ferrari (nato il 10 agosto 1995, a Rosario, in Argentina).

In Italia esordio a settembre 2014, a 19 anni, nello Scandicci in Serie D. Poco spazio e quindi l’Eccellenza nel Castelfiorentino. L’anno successivo ancora Serie D con il Montecatini (23 presenze, 12 gol) dove si rompe il crociato (marzo 2016). Tuttavia il Genoa lo nota, gli fa sottoscrivere 5 anni di contratto e lo manda in prestito in Serie C, prima nel Tuttocuoio e poi alla Pistoiese: 18 gare e 6 reti nella prima avventura, 13 gol in 37 presenze a Pistoia due anni fa. La scorsa stagione il salto in serie B, nel Brescia, dove colleziona solo 4 scampoli di gara e per questo a gennaio scorso passa al Piacenza in C, ancora in prestito, dove in 21 gare realizza ben 12 gol. In carriera 50 reti in 113 partite. Questa estate l’ingaggio del Napoli dal Genoa e l’immediato passaggio in prestito in biancorosso.

“Contentissimo di far parte di questa bellissima società storica – ha scritto stasera l’attaccante in un post su Instagram – e di questo progetto, VAMOSSS!! 🔥🐔♥️#baricalcio”.

Puoi essere il primo a commentare su "Anche Ferrari è biancorosso: “Contentissimo, società storica, vamoss!!”"

Lascia un commento

Your email address will not be published.