Abbonamenti, De Laurentiis: “Spero che accorrano tanti tifosi a vedere questo grande Bari”

“Noi siamo Bari – #alzalacresta”. E’ il nome della campagna abbonamenti lanciata oggi dalla SSC Bari per la stagione 2019-2020. La presentazione è avvenuta nell’Agenzia 1 di Bari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, sponsor dei biancorossi. Previsti sconti per rinnovi, famiglie, over65, donne, under14.

Il presidente Luigi De Laurentiis e il vicedirettore generale della BPPB, Francesco Paolo Acito, hanno illustrato tutti i dettagli.

Durante la conferenza è stata annunciata la prevendita in esclusiva per gli abbonamenti nelle giornate del 29, 30 e 31, in alcune dipendenze della Banca: filiale in Corso Cavour 36-44, Agenzia 1 in viale della Resistenza 66 e Agenzia 2 in via Campione 22, della città di Bari.

Per i possessori di Fan Card che vorranno essere tra i primi a sostenere i biancorossi nella loro nuova sfida, basterà recarsi in banca e sottoscrivere l’abbonamento, con possibilità di pagamento anche in rate mensili. Per venire incontro alle esigenze dei tanti tifosi interessati, è stato previsto un prolungamento dell’orario di apertura al pubblico pomeridiano: per le agenzia di città fino alle 19, per la filiale fino alle 21.

Dal 1° agosto la vendita degli abbonamenti proseguirà nella sola filiale di Corso Cavour, durante la normale attività di sportello, sia mattina sia pomeriggio.

E dal 1° agosto la campagna abbonamenti aprirà su tutti i circuiti:
• online sul sito sport.ticketone.it
• in tutti i punti vendita TicketOne
• alla biglietteria dello stadio San Nicola (lun-sab, dalle 11 alle 17)
• filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata (corso Cavour, 36)

Per abbonarsi è obbligatorio compilare il modulo per la profilazione che sarà disponibile nei prossimi giorni sul sito ufficiale del Bari.
Ogni abbonato dovrà essere in possesso della SSC Bari Fan Card.

Questi i costi:
Curva Nord (la Sud rimarrà chiusa)
• Ridotto: 126 euro (rinnovo, over65, donne, under14)
• Intero: 140 euro

Tribuna est
• Family: 157,25 euro (attivabile solo in biglietteria allo stadio San Nicola, previa consegna del certificato estratto di famiglia e SSC Bari Fan Card di tutti i compenenti del nucleo familiare)
• Ridotto: 166,5 euro (rinnovo, over65, donne, under14)
• Intero: 180 euro

Tribuna Ovest
• Ridotto: 216 euro (rinnovo, over65, donne, under14)
• Intero: 240 euro

Tribuna d’Onore
• 395 euro

Lo sconto del 10% per il rinnovo e la prelazione sul posto scade il 9 agosto. È possibile rinnovare l’abbonamento anche in un settore diverso da quello della stagione precedente.

L’abbonato avrà il diritto di cedere l’utilizzo del proprio abbonamento per massimo 5 volte durante il campionato mediante il sito di TicketOne.

Alla conferenza stampa di questo pomeriggio nella BPPB è intervenuto anche il tifoso che ha sottoscritto l’abbonamento numero 1 di questa stagione: il sig. Angelo Iurilli.

Il presidente De Laurentiis ha commentato: “Noi abbiamo investito tanto, spero che accorrano tanti tifosi a vedere questo grande Bari”, come si può ascoltare nel video. Poi ne ha approfittato anche per comunicare che il triangolare in programma il 1° agosto a Salerno con Salernitana e Reggina sarà trasmesso in diretta da Sky in pay-per-view.

Tutti i dettagli nel pdf scaricabile attraverso questo link.

On demand la diretta streaming della conferenza stampa trasmessa sulla pagina Facebook “fotodelbari”:

Puoi essere il primo a commentare su "Abbonamenti, De Laurentiis: “Spero che accorrano tanti tifosi a vedere questo grande Bari”"

Lascia un commento

Your email address will not be published.